A FIRENZE E A MILANO PER LAVORARE INSIEME

Grazie a più di QUARANTA ANNI DI ATTIVITA' il nostro laboratorio fotografico professionale non offre solo le migiori souzioni di STAMPA FINE ART ma anche FINITURE ARTIGIANALI che ci permettono di consegnare l'opera finita.

La SEDE PRINCIPALE E' SITUATA A POCHI CHILOMETRI DA FIRENZE nei suoi 600Mq DI SPAZIO trovano posto le MIGLIORI TEGNOLOGIE DI STAMPA INKJET FINE ART che con INGRADITORE DIGITALE LAMBDA. Inoltre abbiamo allestito una CORNICERIA ARTIGIANALE che si occupa di tutte le finiture necessarie a produrre opere di qualsiasi formato senza doversi appoggiare a fornitori esterni. 
In questo modo garantiamo non solo LA MASSIMA QUALITA' ma anche la possibilità di PROGETTARE COLLABORATIVAMENTE LE OPERE.

Sapendo quando è imporante lavorare a quattro mani da ormai diversi anni abbiamo inaugurato IL CENTER CHROME MILANO SHOWROOM strategicamente posizionato NEL CUORE DEL CAPOLUOGO LOMBARDO.
Si tratta di un COMODO PUNTO DI INCONTRO dove insieme potremo valutare tutti i servizi che offriamo: dalla stampa fino alle lavorazioni artigianali.
All'interno del nostro spazio milanese sono infatti presenti CAMPIONI DELLE NOSTRE LAVORAZIONI E TEST PRINT da vedere da toccare. Inoltre  una WORKSTATION DOTATA DI SCHERMO CALIBRATO  e una stampante profilata sono un utile strumento per effettuare prove di stampa in maniera collaborativa.
Ricordiamo che è possibile RITIRARE LE OPERE FINITE direttamente in showroom  anche a Milano senza nessun costo aggiuntivo di spedizione.