Noleggio strutture autoportanti

Sistema modulare per mostre con illuminazione indipendente

Allestire dappertutto con praticità

Grazie alle nostre strutture autoportanti è possibile organizzare allestimenti di mostre praticamente dappertutto in quanto si è totalmente svincolati dalla necessità di muri per installare le opere. Inoltre ogni struttura è dotata di un sistema di illuminazione indipendente. Grazie alla modularità del nostro sistema è possibile trasportare e montare le strutture in qualsiasi tipo di location.
  • Ottimizzazione e diffusione
  • Stabilità e sicurezza

Ottimizzazione dello spazio e esposizioni diffuse

Essere indipendenti da muri o da strutture portanti apre ai curatori/autori infinite possibilità di allestimento. Se ci troviamo al chiuso è possibile aumentare la metratura lineare espositiva aggiungendo al centro della sala le nostre strutture. Invece all’aperto potremo installare le proprie mostre in qualsiasi tipo di contesto o organizzare le medesime in maniera diffusa in più luoghi contando anche su un pratico sistema di illuminazione indipendente installato sulla struttura medesima.

Stabilità e sicurezza

Le nostre strutture alloggiano tranquillamente opere con dimensioni fino a 140×140 cm e utilizzabili anche per formati superiori. Anche in caso di opere di grande formato le nostre strutture rimangono stabili e affidabili come dimostrato durante importanti allestimenti già effettuati.

Ti potrebbe interessare

featured post
Please input post ID.