ARREDARE
con
le
IMMAGINI

DA FOTOGRAFIA A OGGETTO DI INTERIOR DESIGN

Grazie alla rivoluzione digitale scattiamo quotidianamente decine di fotografia sia con macchine fotografiche professionali che con device mobili. Ormai gran parte di queste immagini sono dotate di una risoluzione tale da consentire la loro stampa in formati importanti.
Nei nostri hard disk e cloud storage abbiamo sicuramente fotografie di momenti, paesaggi o persone a noi care che sono destinate a essere perse o dimenticate.

Il paradosso di tutto questo è che tantissime persone comprano dalla grande distribuzione opere fotografiche “già pronte” trasformando le proprie abitazioni e i propri spazi di lavoro in luoghi anonimi.
Quante volte entrando in una stanza ci imabattiamo nelle stampe fotografiche (magari su tela canvas) dei soliti paesaggi o macro di cui esistono in circolazioni milioni di esemplari?
Sono proprio le opere COPIA/INCOLLA: prodotte milioni di pezzi che danno alle case e luoghi di lavoro quel mood anonimo e triste tipico della sala da attesa!

Esistono sul mercato metodi “alla buona” per stampare le proprie foto su pannelli di alluminio o plexiglass come la stampa diretta. Tuttavia questo tipo di tecnologia restituisce immagini a colore di bassa qualità e tonalizza in maniera incontrollabile il bianco e nero. Inoltre presenta grossi problemi di durata e di resistenza alla deformazione.

Per chi vuole arredare utilizzando la fotografia l'unica soluzione esteticamente impeccabile sia dal punto di vista estetico che di durata è la STAMPA FINE ART CERTIFICATA.
Grazie ai nostri quaranta anni di esperienza nel mondo della stampa fotografica d'arte e a un reparto dedicato alla creazione di CORNICI ARTIGIANALI, MONTAGGIO FOTO SOTTO PLXGILASS e LIGHTBOX FOTOGRAFICI PERSONALIZZATI trasformiamo le immagini in oggetti d'arte impeccabili.
La natura artigianale di questi oggetti li rende ottimi complementi per chi vuole arredare in maniera personale e esclusiva.

Per questo motivo SOLAMENTE PER QUESTO MESE ABBIAMO ATTIVATO UNA PROMOZIONE  per farvi vivere l'emozione di vedere i propri scatti più amati diventare oggetti d'arte da godere tutti i giorni.

Ma ora scopriamo come utilizzare le proprie fotografie per arredare la nostra casa e non solo in maniera unica...

LAVORAZIONI ARTIGIANALI E QUALITA' MUSEALE PER LE TUE OPERE 

Sono ormai quaranta anni che: unendo il meglio della stampa fotografica fine art con il saper fare artigianale, realizziamo opere esposte nei musei, nelle gallerie e nelle residenze di tutto il Mondo.
La nostra attenzione ai particolari ha attirato non solo l'attenzione del mondo dell'arte contemporanea ma anche di interior designer e architetti.

Per noi un'ottima stampa fotografica d'arte è solo l'inizio del delicato percorso che porta all'opera finita.
Che si tratti di una fine art print da esporre in: un museo, residenza privata o ufficio la nostra dedizione e cura dei particolari rimane costante.

Grazie al servizio di STAMPA COLLABORATIVA possiamo lavorare tranquillamente in remoto assicurando la migliore resa dei file che ci vengono inviati. Infatti un nostro stampatore si occuperà personalmente di visionare le immagini su una workstation dotata di schermo calibrato per valutarne la stampabilità e proporre eventuali correzioni.
Questo passaggio importantissimo assicura al committente un'opera finita all'altezza delle sue aspettative.
Grazie al nostro vastissimo PORTFOLIO SERVIZI è possibile realizzare opere che partono dal 20x30 cm. fino a arrivare al 180x500 cm. e decidere insieme a noi come personalizzarle. E' possibile ricevere direttamente a casa la propria opera oppure ritirarla senza costi aggiuntivi nella nostra SEDE DI FIRENZE o presso il CENTER CHROME SHOWROOM di MILANO situato in zona Tortona.

Inoltre SOLAMENTE PER QUESTO MESE RIMARRA' ATTIVA UNA PROMOZIONE che vi permetterà di trasformare le vostre fotografie più amate in opere di qualità museale e riceverle tramite corriere senza spese aggiuntive a un prezzo molto interessante.
Anche in questo caso godrete non solo della qualità certificata dei materiali impiegati e del meglio della stampa fine art ma anche del nostro servizio di consulenza.

Per domande tecniche e curiosità ci trovate in chat! 

TI POREBBE INTERESSARE ANCHE: